La realizzazione di un magazzino “voice-centrico” consente di unire i vantaggi del riconoscimento vocale a quelli del workflow dei sistemi gestionali. Agli operatori, per poter svolgere il proprio lavoro con maggior sicurezza ed efficienza, è sufficiente impartire i semplici comandi vocali di routine e seguire le indicazioni sintetizzate vocalmente. Ciò permette mani e sguardo liberi da ogni ingombro.
Ma come ottenere l’integrazione di questi due sistemi nel modo più semplice e “non-invasivo”?
VoisisPick è un’applicazione, pensata per terminabili mobili Windows-based, che è in grado di gestire la “comunicazione vocale” tra il sistema gestionale e l’operatore, e convertire i comandi vocale in azioni sulla GUI (Graphical User Interface) del sistema. In questo modo è possibile trasformare qualunque software di gestione del magazzino (WMS, ERP), che sia accessibile da un terminale mobile, in un sistema di magazzino “voice-enabled”.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
- Facilità di integrazione: VoisisPick è applicabile a qualunque programma di gestione magazzino (anche custom) purchè esso sia accessibile da un dispositivo mobile con sistema operativo Windows.
- Non sono richiesti terminali specifici: per l’integrazione è possibile utilizzare terminali consumer o “irrobustiti” (rugged), secondo le esigenze dell’utente.
- Immediatezza d’uso: il riconoscitore vocale ‘speaker-independent‘ non richiede addestramento da parte dell’utente.
- Personalizzazione: i comandi e le risposte vocali sono facilmente configurabili.
- Supporto per diversi tipi di microfono o cuffie con o senza filo.