Soluzioni per il riconoscimento vocale
Azienda

Voisis nasce come divisione Sanità del Gruppo Kallideas per diventare in seguito realtà autonoma nel panorama delle soluzioni tecnologiche per il riconoscimento vocale continuo (Speech Recognition).
Il principio guida di Voisis è quello di rendere il riconoscimento vocale uno strumento di lavoro preciso e di facile utilizzo, finalizzato al recupero di efficienza e alla riduzione dei costi nei processi di redazione di referti e documenti.
Nel 2005 inizia la collaborazione con Philips Speech Recognition, estendendo poi la partnership agli altri leader delle tecnologie di riconoscimento vocale, quali Nuance Communications e Loquendo.
Ora siamo partner (VAR) di Nuance Communications leader per le soluzioni di elaborazione della voce (produttore di Dragon Naturally Speaking, Nina, Voice biometrics, ecc.), Philips Speech Processing Solutions e Olympus.
Grazie al consolidamento di questi rapporti, Voisis offre le proprie soluzioni di riconoscimento vocale anche in altri ambiti al di fuori della sanità, quali quello legale o della pubblica amministrazione.
In Voisis ci impegniamo a fornire un valore aggiunto ai nostri prodotti grazie all’ottimizzazione e all’implementazione delle soluzioni di riconoscimento vocale che ci permette di dare vita a prodotti solidi con un notevole riscontro in termini di soddisfazione del cliente.
La voce umana è il principale strumento di comunicazione di cui l’uomo dispone naturalmente; è la più antica delle interfacce. Poterla utilizzare per mettere in comunicazione uomo e computer è sempre stato un sogno che grazie all’attuale tecnologia è diventato una realtà.
Le persone parlano in modo più veloce di quanto non siano capaci di scrivere al computer; la conversazione offre quindi un’ottima alternativa alla tastiera.
Le attuali soluzioni di riconoscimento vocale professionale possono diventare strumenti versatili e efficienti.
L’impegno di Voisis è il continuo miglioramento di queste tecnologie in modo da generare efficienza al servizio di tutti i professionisti tanto in ambito medico quanto negli ambiti della pubblica amministrazione o legale.
Maggiori dettagli sui nostri prodotti si possono trovare nella sezione Applicazioni.
Abbiamo creato un nuovo paradigma nelle tecnologie di riconoscimento vocale: la tecnologia Plug & Speech.
Dall’introduzione del primo sistema di riconoscimento vocale la tecnologia ha permesso di accrescere sempre più l’accuratezza del riconoscimento vocale, sino ad oggi in cui queste tecnologie sono ampiamente utilizzate in campo medico, legale, militare.
A distanza di quasi 60 anni dalla nascita delle tecnologie di riconoscimento vocale Voisis ha introdotto un nuovo paradigma: Plug & Speech. Plug & Speech è sinonimo di tecnologia vocale portatile, sempre fruibile e sempre con voi.

Codice etico aziendale

Voisis lavora da sempre rispettando il seguente codice etico, che definisce i principi base cui si attiene l’azienda.

CONFORMITA’ ALLE LEGGI

  • La società rispetta le leggi degli ordinamenti giuridici di volta in volta applicabili.
  • L’azienda non intraprende alcun tentativo di influenzare le decisioni altrui, inclusi pagamenti o altre forme di benefici.

RISPETTO DEI DIRITTI UMANI

  • L’azienda promuove pari opportunità per i propri dipendenti, nonché un trattamento equo degli stessi, indipendentemente dal colore della pelle, razza, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, fede politica o religiosa, sesso o età.
  • Sono garantiti il rispetto della dignità personale, la privacy e il diritto di ciascun individuo. – Non sono ammessi comportamenti minacciosi, ingiuriosi, sessualmente offensivi o di sfruttamento.
  • I collaboratori dell’azienda sono costantemente incoraggiati ad esprimere le proprie opinioni, singolarmente e mediante le organizzazioni associative.
  • Fornire una remunerazione adeguata e garantire il salario minimo nazionale vigente.
  • Conformarsi al numero massimo di ore lavoro stabilito dalle norme.
  • Riconoscere, per quanto legalmente possibile, il diritto di libera associazione dei dipendenti e non discriminare i membri delle organizzazioni associative.

SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI

  • Voisis mette in atto tutte le misure precauzionali e di controllo previste dalla normativa vigente contro infortuni e malattie professionali.
  • I lavoratori sono costantemente informati sulle problematiche relative a salute e sicurezza.

TUTELA AMBIENTALE

  • Voisis agisce in conformità alle normative sulla tutela ambientale.
  • L’azienda promuove azioni atte all’utilizzo responsabile delle risorse e a ridurre l’inquinamento del territorio.

CATENA DELLA FORNITURA

  • Voisis si adopera affinché il presente codice etico venga rispettato anche dai propri fornitori.