Soluzioni per il riconoscimento vocale

Le moderne esigenze di mobilità richiedono che i professionisti siano sempre in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro, come se fossero seduti in ufficio. Non sempre però le tecnologie di riconoscimento vocale sono accessibili. Lo sanno bene i medici che prestano consulenze presso strutture prive di tali sistemi, o i manager che, durante uno spostamento o una trasferta, registrano una lettera o un documento che poi, una volta rientrati in ufficio, dovranno far trascrivere o trascrivere loro stessi.

Con Voisis nasce il concetto di Plug & Speech: non più software da installare con problemi d’integrazione o incompatibilità con altri sistemi, ma soluzioni che vi permettono di utilizzare il riconoscimento vocale nel modo più semplice e intuitivo possibile.

Plug & Speech

Plug & Speech è sinonimo di tecnologia vocale portatile, sempre fruibile e sempre con voi. Questa nuova tecnologia permette la realizzazione di prodotti semplici da usare, con vantaggi immediati e con un elevato ritorno sin dall’inizio. Una soluzione personalizzata per rispondere ai bisogni dei clienti.
VERA è il nuovo prodotto di Voisis che utilizza la tecnologia Plug & Speech e risponde alle esigenze dei professionisti che necessitano di un prodotto che sia sempre a loro disposizione, portatile e facilmente fruibile con l’ausilio di una comune porta USB.

Maggiori dettagli sulle nostre soluzioni si possono trovare nella sezione “Prodotti – VERA“.